Offriamo un modo semplice, comodo e sicuro perpagare a ratepresso le banche partner.

Come ordinare il servizio e organizzare il pagamento a rate

Passo 1. Scegliete un piano di hosting condiviso, un server VPS, un server dedicato o qualsiasi servizio offerto sul sito web hostkoss.com/ua/

tariffe-hostkoss-com

Passo 2. Nel checkout, inserite il nome del dominio (se volete acquistare un dominio. In caso contrario, selezionate l’opzione “Utilizzerò il mio dominio e aggiornerò il suo server di nomi”) e fate clic sul pulsante. Controllare.

scegliere-dominio-hostkoss-com

Passo 3. Selezionate il ciclo di pagamento: pagamento per un anno o per 2 anni, e cliccate. Avanti.

piano tariffario-impostazioni-hostkoss-com

Passo 4. Visualizza e paga: in questa sezione potete inserire un buono sconto, se ne avete uno. Fare clic su Vai alla cassa.

visualizzare-e-pagare-il-pianodi-tariffa-hostkoss-com

Passo 5. Per effettuare un ordine, inserite i vostri dati e le informazioni di pagamento. Fare clic su Completa ordine.

ordine completo-hostkoss-com

Passo 6. Nella pagina di pagamento, selezionate una banca e il numero di pagamenti.

pagamento-pagina-selezione-hostkoss-com

Rate disponibili

Acquisto rateale da monobanca

L’importo minimo di acquisto è di 500 UAH. Il pagamento rateale è disponibile per tutti i titolari di carta monobancaria. L’acquirente non paga alcuna commissione.

Rimborsi

Se si restituisce il servizio, la cancellazione del piano di rateizzazione è disponibile entro 14 giorni, ad eccezione della registrazione del dominio.

Pagamenti rateali da Oschadbank

Il pagamento rateale è un piano di rateizzazione per i clienti di Oschadbank, i titolari della cartaMy Credito delle carteMORE. Consente di pagare il servizio a rate online da 3 a 12 rate. L’importo minimo perché il metodo di pagamento sia disponibile sulla pagina/widget è di 1500 UAH. L’acquirente non paga alcuna commissione.

Pagamenti rateali da A-Bank

Pagamenti a rate – piano di rateizzazione per i clienti A-Bank. Permette di rateizzare il pagamento di beni online in un massimo di 12 rate. Permette di vendere un servizio a partire da 300 UAH. L’acquirente non paga alcuna commissione. L’importo minimo di acquisto è di 300 UAH. Il pagamento rateale è disponibile per tutti i titolari di carta A-Bank.

Piano rateale di OTP Bank

Piano rateale per i titolari di carta di credito OTP Bank, che consente di suddividere l’acquisto in un numero conveniente di pagamenti.“Slices”è come un prestito, ma meglio: senza documenti, decisioni bancarie e contratti. “Slices funziona attraverso l’app. Basta un clic per completare l’operazione!

L’importo minimo di acquisto è di 300 UAH. Il pagamento rateale è disponibile per i titolari di carta della OTP Bank. L’acquirente deve solo confermare il piano di rateizzazione nell’applicazione mobile della banca. L’acquirente non paga alcuna commissione.

Piano rateale della Banca Raiffeisen

Piano di rateizzazione della Banca Raiffeisen – piano di rateizzazione online per le carte di credito della Banca Raiffeisen (carte di credito “100 giorni”, “Voglio una carta”, “Fishback “, ecc.) L’importo minimo per le rate è di 1500 UAH. L’acquirente può pagare il servizio in 3, 6, 12 rate. 24 rate, a seconda dei termini e delle condizioni della banca.

Nota bene: Il costo della rata viene addebitato all’acquirente in base alle tariffe della Banca Raiffeisen.

Sull'autore

Andrii Kostashchuk

Andrii ha esperienza nella programmazione in vari linguaggi per diverse piattaforme e sistemi. Ha trascorso più di 8 anni nella sfera di Internet, lavorando con vari CMS, come: Opencart, Drupal, Joomla e, naturalmente, il più popolare sistema di gestione dei contenuti WordPress.

Visualizza tutti gli articoli